Ho noleggiato questi film aspettandomi un'altra cosa, ma devo dire che è stata una bella sorpresa.Non è un film di Steven Seagal, appare solo su un cameo, la vera star del film è seo woo eun una bambina con una recitazione incredibile abilità. il film è un dramma su un padre che ha lasciato la sua carriera di combattente per prendersi cura di sua figlia. le scene d'azione sono davvero ben fatte come le scene drammatiche che sono davvero ben interpretate dagli attori. La mia scena preferita personale è quella in cui la bambina inizia a cantare la canzone Clementine e alla fine finisce a piangere sulla finestra guardando le luci della città. è un film davvero fantastico, un dramma di arti marziali ma se ti aspetti che un film d'azione non sia il tuo film Prima di vedere questo, sapevo che STEVEN SEAGAL non sarebbe stato in questo film molto (nonostante il film fosse distribuito sul suo cammeo) quindi mi aspettavo di aspettare, di vedere il mio artista marziale preferito esibirsi. Tuttavia, sono rimasto abbastanza preso dal resto del film, durante questa attesa. JUN LEE interpreta un poliziotto anticonformista, Kim (non sono tutti?) Che viene espulso dalla forza e si ritrova attirato nei suoi giorni di combattimento (una volta era un campione di jeet kune do) e il richiamo del denaro, combattere il campione del mondo di lotta contro le gabbie Jack Miller (SEAGAL) Questo senso di indecisione, è accentuato dal suo tentativo (e soprattutto fallito) di portare in solitaria sua figlia di 8 anni (che in realtà è la cosa migliore di questo film) e il Il fatto che SHE stia facendo altrettanto badando a LUI (a causa del suo bere e delle risse) le cose non sono aiutate quando un volto familiare (temuto morto) viene dal passato tra padre e figlia. E tutto arriva alla testa, quando i gangster rapiscono il bambino piccolo, per costringere Kim a perdere la lotta contro il mugnaio.Ed è una corsa contro il tempo per trovare la ragazza, prima che Kim perdesse più del suo titolo. <br/> <br/> Pur non sul piano artistico ed emotivo come un TAKESHI KITANO, il film ha le sue aspirazioni (e la trama è un po 'simile a HANA-BI) e come accennato, la giovane attrice che interpreta la figlia, è una gioia da vedere (equilibrando attentamente la dolcezza con un atteggiamento da adulti) e lei certamente sa come strappare le lacrime (in modo abbastanza convincente!) ma il film stesso è falsamente pubblicizzato come un film "d'azione" … non lo è. Immagina un KRAMER VS KRAMER coreano con violenza di livello medio e sei sulla strada giusta. SEAGAL, quando arriva, dà una performance piuttosto fiduciosa (per tutti di circa 8 minuti!) E anche se molti dei lunghi sembrano raddoppiati, ha comunque una incredibile velocità della mano. Ma penso che il suo aspetto sia stato più un favore per il regista. Non c'è niente di sbagliato in SEAGAL che assume un ruolo diverso, ma ha bisogno di mettere più di un input, in film diversi come questo (un po 'di materiale extra di sfondo sul suo personaggio, sarebbe utile) <br/> <br/> Tutto sommato, però, CLEMENTINE è un buon film (diverso dalla maggior parte dei film d'azione coreani) e le ragazze fuori dalla scena alla fine del film (proclama il suo amore per SEAGAL!) È la ciliegina su un 'molto diverso' tipo di torta. <br/> <br/> Più SEAGAL avrebbe aiutato, ma nonostante tutto, un solido 7 su 10 Ho scaricato il film solo perché sono appassionato di Steven Seagal e ho guardato tutti i film con lui sia in inglese che in russo. Questa era una storia molto emotiva piuttosto che su problemi di genitorialità e famiglia piuttosto che azione e Aikido. Seagal è apparso brevemente in alcuni episodi, quindi questo non è proprio un tipo di film per i suoi fan. <br/> <br/> Non ho mai visto un singolo film coreano così sono stato spostato dalla famiglia e dalla linea genitoriale. La direzione generale è quella che chiamano Yahoo! & quot; imperfetto ma degno & quot; :) La recitazione di Seagal è piuttosto nominale. <br/> <br/> Un piccolo ma sorprendente difetto dello scenario era che il padrino coreano aveva sempre con sé una Bibbia. Nessuna logica perché era il cattivo e le sue citazioni scritturali erano davvero inappropriate. Fu un apparente attacco al cristianesimo come religione occidentale (americana / europea). Steven Seagal stesso non ha mai usato la religione in termini decrescenti, anche se la sua scelta è piuttosto il buddismo Zen rispetto al cristianesimo. <br/> <br/> La mia valutazione personale sarebbe "imperfetta ma degna" mentre per un fan del film d'azione, è piuttosto una perdita di tempo. Bene, immagino che tu lo sappia ormai: Steven Seagal ha poco più di un cameo in questo film. Il vero vantaggio è Dong-jun Lee. Un punto di interesse che emerge da questo accordo si sta chiedendo se Seagal, che interpreta l'invincibile regnante in lotta contro la gabbia in apparenza invincibile, accetti di perdere (o, per usare un termine di wrestling, "lavoro") in modo pulito per l'eroe, come accadrebbe in quasi ogni altra storia di questo tipo. Ma il combattimento non è affatto il punto focale di "Clementine": ci sono essenzialmente 2 lunghe scene di combattimento, un 5-person free-for-all all'interno della gabbia e l'incontro clamoroso tra Lee e Seagal. Entrambi sono piuttosto disordinati e privi di flusso, e nell'ultima partita ci sono un sacco di tiri da fuori dalla gabbia dove si vede chiaramente la controfigura di Seagal. No, & quot; Clementine & quot; è fondamentalmente un melodramma di famiglia, e devo ammettere che l'ho trovato abbastanza commovente a volte. I personaggi sono essenzialmente brave persone che cercano di fare il meglio ma non sanno sempre come o persino cosa sia, e la recitazione è sincera e sincera. Lee è decisamente un attore sopra la media per un ruolo di arti marziali, la bambina è irresistibile e sua madre è molto bella. La storia dipende da una coincidenza molto grande (la figlia letteralmente si schianta contro la sua madre morta pensosa in un supermercato!), Ma se lo si può accettare, gli attori (e il punteggio musicale) lo fanno funzionare. Per riassumere: questo è uno strappalacrime di arti marziali più adatto per i fan di quest'ultimo genere. (** 1/2) Questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Non posso credere a tutte le recensioni positive su questo travestimento del cosiddetto "film". Solo una spiegazione a quelle recensioni è che probabilmente non sono madrelingua coreane e quindi non riescono a capire cosa sta realmente accadendo. Povera recitazione, scarso casting e uno degli intrighi più originali nella storia del cinema rendono questo film un classico. Steven Seagal? Perché? Hanno speso più tempo per fonderli rispetto all'intero film. Per non parlare della prima parte del film … dove Seagal sta combattendo anni fa … ed è qualcun altro! Penso che Seagal abbia firmato un contratto in cui NON PUO 'partecipare a un film se il suo ruolo gioca oltre 5 minuti. Hanno soprannominato questa immondizia come un "film di arti marziali miste" in Corea quando è diventato di moda tutto d'un tratto, per colpire i fan di UFC e di Pride. Che delusione .. C'è almeno un aspetto positivo di questo film, alla fine … un umorismo classico, potrei aggiungere. Il personaggio principale recita, & quot; Taekwondo è uno stato d'animo & quot; con il peggior accento coreano e Seagal tocca il suo cuore dicendo "E so … & quot; se questa non è la linea più esagerata di tutti i tempi, non so cosa sia. Mi ha fatto ridere forte … quindi ho guadagnato il mio denaro su questo.
Georgven replied
349 weeks ago